CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi di vendita esposti sono IVA inclusa, salvo quando espressamente indicato.

SPEDIZIONE

Per gli acquisti effettuati sul sito Laura de Cesare (www.lauradecesare.it) offriamo diversi metodi di trasporto:

  • Destinazione: Italia  – Costo: € 7,00 – Consegna: 1-2 giorni lavorativi
  • Destinazione: Europa – Costo: € 20,00 – Consegna: 2-4 giorni lavorativi

I prodotti ordinati verranno inviati all’indirizzo indicato dal cliente. La consegna al cliente dei prodotti oggetto dell’ordine sarà effettuata a cura di un corriere. Nessuna responsabilità può essere imputata all’azienda Laura de Cesare in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato. Eventuali tasse e imposte doganali non saranno a carico dei clienti.

RESI

Le richieste di restituzione devono pervenire entro 3 giorni dalla ricezione della merce. Il reso deve essere comprensivo dell’imballaggio originale e delle etichette. Per la restituzione sono ammessi solo i prodotti nuovi ed inutilizzati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultano conformi ai requisiti. Per i prodotti in saldo non sono ammessi resi o restituzioni.
E’ responsabilità del cliente restituire la merce all’indirizzo indicato, e assicurarsi che il pacco sia assicurato in caso di perdita o danneggiamento. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Sarete avvisati quando il reso verrà ricevuto ed elaborato. Il reso verrà elaborato entro 10 giorni lavorativi.

COME RESTITUIRE LA MERCE

Se si desidera restituire un articolo acquistato online:

  1. Contattateci mandando un’e-mail all’indirizzo info@lauradecesare.it  entro 3 giorni dal ricevimento del vostro ordine;
  2. Spedite le merci nuove ed inutilizzate a: LAURA DE CESARE – via Montanelli, 83 – 56121 Pisa (PI) – ITALY

TERMINI E CONDIZIONI

Il vostro ordine potrebbe non essere accettato se (i) il modello selezionato è terminato, (ii) se non siamo in grado di ottenere l’autorizzazione per il pagamento o (iii) se identifichiamo un errore di prodotto o di prezzo. Se non siamo in grado di soddisfare l’ordine sarete avvisati tramite email. Se avete selezionato un importo per le spese di spedizione inferiore a quello dovuto, vi informeremo specificando l’importo dovuto. Solo dopo la ricezione del pagamento l’ordine potrà essere soddisfatto.

TUTELA DEI DATI PERSONALI

Si faccia riferimento alla pagina dedicata alla privacy policy.

GARANZIA

I nostri prodotti sono fatti a mano in Italia. Le imperfezioni e le irregolarità nei colori e nella tessitura fanno parte della loro bellezza e particolarità, e non sono da considerare come difetti. I nostri prodotti hanno qualità garantita. La garanzia è basata anche sulle istruzioni per la cura e per il lavaggio che trovate all’interno della confezione. Il danneggiamento per uso improprio del capo è responsabilità del cliente e non è coperto dalla garanzia.

PAGAMENTO

Potete effettuare il pagamento dei prodotti e delle spese di spedizione tramite PayPal (anche utilizzando la vostra carta di credito) o con bonifico bancario.
Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordne, pena la cancellazione dell’ordine stesso. I prodotti saranno spediti dopo aver verificato l’accredito dell’importo duvuto sul nostro conto corrente.
Sarete avvisati tramite e-mail sullo stato dell’ordine.

Se desiderate ricevere assistenza, se avete domande riguardo l’ordine o per fornire un feedback sul nostro servizio potete mandare un’e-mail all’indirizzo info@lauradecesare.it